Il ritorno

chi lo avrebbe mai detto non mi rendo ancora conto
tremo ed ho i brividi quando lo racconto
la speranza è eterna è infinita
in un attimo riaccende la vita
ero annullato, svuotato, perduto
adesso rivivo ciò che ho sempre voluto
perché sia nel tormento, sia nel dolore
alla fine vince sempre l'amore
di nuovo insieme ancora non ci credo
eppure sei qui finalmente ti vedo
è come rinascere, risvegliarsi dopo una lunga dormita
scoprendo che se ami non è mai finita
adesso guardo attentamente cosa ho intorno
godendomi il nostro grande ritorno
non mi importa di ciò che è stato
i sentimenti hanno trionfato
abbiamo vinto prevale solo il bene
finalmente siamo di nuovo insieme
il senso della vita nelle nostre mani
la nostra strada verso il domani
oltre la follia oltre quel muro
progettiamo il nostro futuro
il nostro ritorno la vera partita
la nostra storia, la nostra vita.

(Poesia di Genny Caiazzo)

Nessun commento:

Posta un commento